La società AREA PIU’ nata nel 1990, vanta una pluriennale esperienza nel settore delle pulizie e sanificazioni ambientali.

La società è stata in grado di ottenere le certificazioni ISO 9001:2000, ISO 14001, OHSAS 18001 D. Lgs 231 nel settore delle pulizie industriale ed ospedaliere.

L’esperienza maturata nel settore e la disponibilità di propri mezzi ed attrezzature, ci consentono di operare con successo nel rispetto e protezione dell’ambiente, essendo esteso il suo ambito di operatività anche alla gestione del verde, raccolta rifiuti non pericolosi, pulizia pannelli fotovoltaici e trasporto conto terzi.

L’effettuazione dei sopralluoghi tecnici ed i nostri preventivi sono frutto di anni di esperienza e professionalità, quindi siamo in grado di offrire servizi articolati e personalizzati secondo le esigenze del commettente.

AREA PIU’ s’impone un’estrema attenzione nell’applicazione del D.lg 81/08 per la sicurezza e prevenzione dei lavoratori.

La nostra azienda è presente in modo capillare nel Friuli Venezia Giulia, ma opera anche in diverse regioni del nord Italia. Operiamo esclusivamente con personale specializzato regolarmente assunto, con prodotti ed attrezzature tecnologicamente avanzate per questo motivo siamo in grado di proporre l’ottimizzazione del servizio di pulizia e sanificazione sia tecnico-gestionale che economico-organizzativo.

CODICE ETICO AZIENDALE

 

POLITICA QUALITA’ E AMBIENTE